Lusciano

Fattore: “La nostra lista non ha colore politico”

Luciano FattoreLUSCIANO. «La nostra civica non ha colore politico. Quando abbiamo consegnato l’elenco dei candidati della nostra lista, il segretario comunale di Lusciano ci ha chiesto quale fosse il nostro orientamento. Ebbene: al contrario degli altri candidati alla poltrona di sindaco, noi abbiamo scritto “Nessuno”».

Luciano Fattore, alla guida del “Movimento Popolare per Lusciano”, difende con forza “lo spirito” con il quale è nata la sua civica.

Dopo la presentazione dei candidati alla poltrona di consigliere comunale, avvenuta sabato sera a Palazzo Ducale, alla presenza di oltre trecento persone, il responsabile dell’Utic dell’ospedale di Santa Maria Capua Vetere ribadisce i punti chiave della sua campagna elettorale «in caso di elezione prendiamo l’impegno di: convocare un consiglio comunale aperto a cadenza mensile; promuovere corsi di inglese e di informatica, per preparare i giovani al mondo del lavoro; prevedere premialità ed incentivi per i cittadini più virtuosi, in materia di raccolta differenziata; garantire maggiore sicurezza, trasparenza e interazione con la gente».

Prima della stesura del programma, infatti, il “Movimento Popolare per Lusciano” ha somministrato alla cittadinanza un questionario, affinché tutti potessero palesare i propri bisogni e necessità. «Stiamo promuovendo diversi incontri – continua Fattore – nei rioni per aprire le nostre sedi e recepire le istanze dei cittadini. Vogliamo continuare a condividere il nostro programma e il nostro operato con la gente, guidati dalla massima trasparenza».

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico