Gricignano

Fotografia, Franco Spinelli premiato da “La Tenda”

da sin. Spinelli e GagliardiGRICIGNANO. Un ottimo riscontro in termini di pubblico e di partecipazione quello riscosso dalla mostra fotografica organizzata a parte dall’associazione “La Tenda”.

La mostra, svoltasi presso il centro polifunzionale di piazza Berlinguer, a Parete, ha avuto ad oggetto il purtroppo annoso tema “violenza e degrado” e ha visto la presenza di cinque fotografi con le rispettive opere. Ai visitatori, accolti dalla gentilezza degli organizzatori e da un sobrio buffet, è stata data, inoltre, la possibilità di esprimere la propria preferenza tra i fotografi partecipanti alla mostra.

A riguardo, il fotografo che ha riscosso maggior successo di pubblico è stato Franco Spinelli di Gricignano (nella foto in alto, a sinistra), al quale, a conclusione dell’evento, il presidente dell’associazione Walter Gagliardi ha conferito un’apposita targa. Per l’occasione il piano superiore del centro ha visto l’esposizione di quadri provenienti dalla galleria Artesnova.

Una giornata di arte, cultura e di sensibilizzazione sociale all’insegna dello stare insieme, sentendosi parte di una comunità da proteggere e valorizzare.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico