Castel Volturno - Cancello ed Arnone

Cancello Arnone, Di Puorto commissario Udeur

UdeurCANCELLO ARNONE.Francesco Di Puorto il nuovo commissario cittadino dell’Udeur di Cancello Arnone.

A conferirgli la nomina il commissario provinciale Angelo Brancaccio che, nei prossimi giorni, sarà proprio a Cancello Arnone per partecipare all’inaugurazione della sezione del partito. In quella sede, saranno anche ufficializzate le adesioni di tre assessori che hanno deciso di sposare le tesi del Campanile.

“Se il buongiorno si vede dal mattino – ha detto Brancaccio – sono convinto che Di Puorto farà grandi cose per la crescita del partito a Cancello Arnone e, di conseguenza, in provincia di Caserta. A lui, e a tutto il gruppo dirigente di Cancello Arnone, vanno i miei migliori auguri di buon lavoro”.

Di Puorto esprime soddisfazione per le parole di stima rivoltegli da Brancaccio e garantisce impegno per ripagare le tante attese che ci sono sul suo nome. “Sono soddisfatto per la nomina ricevuta e ringrazio le tante persone che mi hanno dato fiducia in questa esperienza – ha detto – abbiamo già costruito un buon gruppo, con tanti giovani di valore, che siamo convinti si saprà far valere. Il mio obiettivo è solo quello di far crescere il più possibile il partito sul nostro territorio”.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

buone-feste2

Condividi con un amico