Casagiove - Casapulla - Curti - San Prisco

Orari negozi, incontro Comune-Confesercenti

 CASAGIOVE. Incontro tra il sindaco di Casagiove dottor Vincenzo Melone e il responsabile provinciale della Confesercenti Gennaro Ricciardi.

L’associazione aveva chiesto di incontrare l’amministrazione al fine di poter meglio definire la regolarizzazione degli orari degli esercizi commerciali e delle deroghe alle chiusure infrasettimanali. Casagiove è, infatti, un comune posizionato al confine con il capoluogo e con altri comuni dove vi sono importanti insediamenti della grande distribuzione organizzata, per tale motivo gli operatori commerciali casagiovesi devono poter competere per creare sviluppo e ricchezza nel loro territorio. Nel corso dell’incontro è stato anche affrontato il tema dei centri commerciali naturali, vista la tipicità del comune e la presenza del centro storico con attività commerciali ed artigianali operanti.

“Esprimiamo soddisfazione per l’incontro con il primo cittadino – commenta Gennaro Ricciardi – e riscontriamo positivamente la volontà dell’amministrazione comunale di voler mettere in atto le politiche di sviluppo e rilancio del commercio ed il turismo locale. In prospettiva di nuove iniziative per il supporto alle PMI, dunque, abbiamo garantito la nostra disponibilità”.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

buone-feste2

Condividi con un amico