Caserta, Giusy Massaro alla finale “La Stella d’Europa”

di Redazione

Giusy Massaro CASERTA. E’ Giusy Massaro la nuova regina della passerella. La bella 15enne casertana si è qualificata alla finale di Saint Vincent del concorso “La Stella d’Europa” aggiudicandosi anche la fascia “Magic Vision” …

… e classificandosi terza alla tappa del concorso che si è svolta presso la multisala Magic Vision di Casalnuovo (Napoli). La manifestazione, organizzata da Marilanda Aiello e patrocinata dalla Regione Campania, ha come obiettivo quello di scoprire nuovi volti in giro per l’Europa, e di lanciarli nel mondo della moda e del cinema.

A giudicare le ragazze un parterre di professionisti esperti di cinema e alta moda che hanno fatto un’attenta scrematura delle concorrenti in gara. Anche alla luce di questo dato assume un valore doppio il risultato della giovanissima Giusy, alla sua prima esperienza assoluta nel mondo della moda.

Al termine della sfilata e dopo la premiazione, Giusy è stata accolta dal caldo abbraccio dei suoi familiari, tutti in prima fila a fare il tifo per lei.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico