Mondragone - Carinola - Falciano del Massico

Cessione Farmacia Comunale, in scadenza i termini per offerte

FarmaciaMONDRAGONE. Scadranno martedì 27 ottobre, alle ore 13, i termini per la presentazione delle offerte di acquisto della titolarità della Farmacia Comunale, …

… mentre l’asta si svolgerà venerdì 30 ottobre, alle ore 10, presso la Ripartizione Finanze e Contabilità del Comune di Mondragone.

I plichi contenenti l’offerta e le documentazione suddetta, pena l’esclusione dalla gara, dovranno pervenire entro le ore 13 del giorno 27 ottobre , all’ufficio protocollo del Comune di Mondragone, Viale Margherita 93 Mondragone (Caserta) a mezzo del servizio postale con raccomandata A.R., espresso, posta celere ovvero a mezzo di corriere o agenzia autorizzata. Il plico deve essere chiuso e sigillato, in maniera da garantire l’integrità e la segretezza di quanto contenuto, controfirmato sui lembi di chiusura, e deve recare all’esterno – oltre all’intestazione del mittente e all’indirizzo dello stesso – le seguenti indicazioni: “Pubblico incanto del giorno 30 ottobre, ore 10, per la cessione della Farmacia Comunale di Mondragone”. Il recapito tempestivo del plico rimane ad esclusivo rischio del mittente.

Importo a base d’asta: 2 milioni e 577mila euro, l’offerta minima in aumento è fissata in 25mila euro o suoi multipli.

L’avviso d’asta è stato affisso all’Albo pretorio del Comune di Mondragone e reso disponibile, ai sensi dell’art. 24 del D.lgs. 24 novembre 2000, n. 340, sul sito Internet del Comune www.mondragone.net. E’ stato, inoltre, pubblicato per estratto, ex art. 66 R.D. 23 maggio 1924 n. 827 e ss. mm. ii., sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana, sulla Gazzetta della Comunità Europea, sul B.U.R.C., su un quotidiano nazionale ed uno locale ed è stato, infine, inviato, sempre per estratto, all’Ordine dei Farmacisti delle province di Napoli, Caserta e Latina, affinché lo rendano disponibile ai loro iscritti.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico