Marcianise - Capodrise - Portico - Recale - Macerata Campania

Porfidia: “Ottimi risultati dalla Commissione Ambiente”

Americo PorfidiaRECALE. “La Commissione ambiente è stata istituita a Recale per fronteggiare l’emergenza rifiuti ed ha svolto con ottimi risultati il suo compito”.

Lo dichiara il deputato Americo Porfidia, sindaco di Recale, che risponde anche all’associazione ambientalista “Cruna”.

“In pochi giorni – dice il sindaco – la Commissione ambiente presieduta dal dottor Roberto Massi, operando di concerto con l’amministrazione comunale, ha realizzato un sito di stoccaggio dei rifiuti per rispondere con efficacia all’emergenza. Tra il municipio recalese e ‘Cruna’ intercorrono ottimi rapporti, palesati da proficue e ricorrenti riunioni e sinceramente non capisco questa levata di scudi da parte dell’associazione ambientalista, proprio nel momento in cui a livello parlamentare mi sto attivando per portare all’attenzione nazionale la situazione campana delle bonifiche richiamando ogni organo competente alle proprie responsabilità. Mi auguro – conclude il parlamentare – che continuino i buoni rapporti tra l’Amministrazione di Recale e l’associazione ‘Cruna’ al fine di migliorare continuamente il sistema di raccolta e gestione dei rifiuti”.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Ospedale Aversa, la dirigente Maffeo: “In un anno e tre mesi è stato fatto un lavoro enorme” https://t.co/lfeEOZwxuh

Aversa, bufera sul bando Puc: insorge associazione nazionale urbanisti https://t.co/xsU4TiX6LY

Aversa, investita e uccisa. Il parroco al pirata della strada: “Costituisciti” https://t.co/9dpxKRSYBM

Aversa, edificio a rischio: sindaco indagato. De Cristofaro: “Sono tranquillo, già mi ero attivato per risolvere” https://t.co/CBCMs8N6sY

Condividi con un amico