Marcianise - Capodrise - Portico - Recale - Macerata Campania

Master Consulting”, incontro a Capodrise tra assessori del comprensorio

Paola PontilloCAPODRISE. L’amministrazione guidata dal sindaco Giuseppe Fattopace impegnata sul fronte “Formazione”.

Stasera, alle 19, presso la Sala Giunta di Palazzo delle Arti l’assessore alle Politiche Sociali e Giovanili Paola Pontillo (nella foto) incontrerà gli amministratori dei Comuni di San Marco Evangelista, Marcianise, Macerata , Portico di Caserta e Recale per presentare insieme all’ente di formazione e consulenza globale per l’impresa “Master Consulting” un corso per avvicinare i giovani al mondo dell’imprenditoria.

Obiettivo del corso: formare professionalmente e fornire ai giovani assistenza globale nella fase iniziale delle relative imprese che si intende creare. Le fasi del progetto sono tre: l’avvicinamento, la formazione e l’integrazione dei giovani all’imprenditoria. Il Corso di formazione vuole dare all’aspirante imprenditore delle conoscenze tecniche necessarie per un consapevole approccio all’attività che intende svolgere. La durata del corso, totalmente gratuito per i partecipanti, è di tre mesi.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Ospedale Aversa, la dirigente Maffeo: “In un anno e tre mesi è stato fatto un lavoro enorme” https://t.co/lfeEOZwxuh

Aversa, bufera sul bando Puc: insorge associazione nazionale urbanisti https://t.co/xsU4TiX6LY

Aversa, investita e uccisa. Il parroco al pirata della strada: “Costituisciti” https://t.co/9dpxKRSYBM

Aversa, edificio a rischio: sindaco indagato. De Cristofaro: “Sono tranquillo, già mi ero attivato per risolvere” https://t.co/CBCMs8N6sY

Condividi con un amico