Gricignano

Fiore plaude al risultato delle Primarie. “Ora riorganizziamo il partito”

Antonio FioreGRICIGNANO. Antonio Fiore, candidato alle Primarie del Pd nella lista “Mezzogiorno Protagonista” che sosteneva il neo segretario regionale Enzo Amendola, commenta il successo ottenuto a Gricignano con 309 preferenze su 508 votanti.

“Innanzitutto, voglio ringraziare tutti i cittadini elettori che domenica 25 ottobre si sono recati alle urne per le primarie, per sostenere, in particolare, la lista da me rappresentata e supportata da tanti amici, tra cui il dottor Carmine Froncillo. Ma un ringraziamento particolare – sottolinea Fiore – va all’amico Nicola Caputo, consigliere regionale, che ha voluto la mia partecipazione a questa competizione di massima espressione politica e democratica”.

Ora per Fiore il prossimo impegno “sarà quello di riorganizzare il nostro circolo per un progetto politico che mira alla crescita e alla stabilizzazione futura, con l’entusiasmo di aggregazione e arricchimento di giovani, e senza preconcetti e divisioni interne, nel rispetto di tutte le sensibilità e le forze che lo compongono”.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

buone-feste2

Condividi con un amico