Afragola, spara al vicino dopo lite per parcheggio: arrestato

di Redazione

poliziaAFRAGOLA (Napoli). Una lite per un parcheggio si stava per trasformare in tragedia.

E’successo ad Afragola, dove un uomo, Salvatore Colucci, ha esploso un colpo di pistola contro il suo vicino, sorpreso a spostare con un crick l’auto di sua proprietà.

Secondo una prima ricostruzione, la vittima si era accorta di non poter transitare con la sua vettura perché l’auto di Colucci era parcheggiata male. Conoscendo il proprietario della vettura, l’uomo si è recato presso la sua abitazione, dove la moglie dell’arrestato gli ha consegnato le chiavi della vettura per metterla in una posizione diversa. Purtroppo le chiavi non erano di quella macchina, ma il vicino, per non tornare indietro, ha pensato di spostarla utilizzando un crick. A questo punto è sopraggiunto Colucci, che ha aggredito verbalmente l’uomo. La discussione è subito degenerata ed il 47enne ha estratto l’arma ed ha esploso un colpo di pistola che ha raggiunto l’uomo al braccio.

I passanti hanno subito avvertito la polizia che prontamente intervenuta sul luogo ha arrestato Colucci. L’arma da lui utilizzata era detenuta abusivamente e aveva la matricola abrasa. Il 47enne è stato pertanto associato alla casa circondariale di Poggioreale a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico