Caiazzo - Castel Morrone - Piana di Monte Verna - Castel Campagnano - Ruviano

Il Comune a sostegno di un progetto di educazione degli adulti

CaiazzoCAIAZZO. L’amministrazione comunale di Caiazzo è partner nel progetto “Circolo di Studio a sostegno del sistema di educazione degli adulti”.

Un progetto sostenuto dalla Regione Campania e avanzato dalla Formwork sas che l’ente guidato dal sindaco Stefano Giaquinto ha sorretto perché crede nella promozione di iniziative volte alla crescita culturale e allo sviluppo del territorio. La partecipazione del Comune nel progetto consisterà nella messa a disposizione di locali di proprietà comunale – nello specifico locali di Palazzo Mazziotti o in alternativa, in caso di indisponibilità, l’aula consiliare del Comune di piazzetta Martini Caiatini – per un totale di 30 ore per lezioni frontali.

“Abbiamo concesso il nostro contributo perché crediamo nel ruolo di primaria importanza della formazione professionale – ha detto il primo inquilino di palazzo di città Giaquinto – formazione intesa come possibilità di crescita culturale, per l’autodeterminazione personale e l’inserimento sociale e lavorativo”.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico