Il Comune a sostegno di un progetto di educazione degli adulti

di Redazione

CaiazzoCAIAZZO. L’amministrazione comunale di Caiazzo è partner nel progetto “Circolo di Studio a sostegno del sistema di educazione degli adulti”.

Un progetto sostenuto dalla Regione Campania e avanzato dalla Formwork sas che l’ente guidato dal sindaco Stefano Giaquinto ha sorretto perché crede nella promozione di iniziative volte alla crescita culturale e allo sviluppo del territorio. La partecipazione del Comune nel progetto consisterà nella messa a disposizione di locali di proprietà comunale – nello specifico locali di Palazzo Mazziotti o in alternativa, in caso di indisponibilità, l’aula consiliare del Comune di piazzetta Martini Caiatini – per un totale di 30 ore per lezioni frontali.

“Abbiamo concesso il nostro contributo perché crediamo nel ruolo di primaria importanza della formazione professionale – ha detto il primo inquilino di palazzo di città Giaquinto – formazione intesa come possibilità di crescita culturale, per l’autodeterminazione personale e l’inserimento sociale e lavorativo”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico