Aversa

Pd, Diana indica D’Ambrosio per la convenzione nazionale

Francesco D’AmbrosioAVERSA. Tra i 12 delegati alla convenzione nazionale del Pd troviamo Francesco D’Ambrosio, giovane di Orta di Atella, indicato dal “bersaniano” Gennaro Diana.

“Esprimo tutto la mia soddisfazione per la possibilità di rappresentare l’area casertana del Pd nell’ambito della convenzione nazionale. Tengo a sottolineare che la mia nomina è frutto del lavoro dell’intera sezione del Pd di Orta di Atella e ringrazio coloro che hanno avallato la mia delega, in modo particolare Gennaro Diana”.

Proprio Diana commenta: La designazione di D’Ambrosio è un forte segnale di innovazione politica che va nella direzione di quel ricambio generazionale di cui il nostro partito ha tanto bisogno. Si tratta di un giovane valido, che ha già avuto modo di dimostrare finora le sue capacità e che contribuirà ad arricchire il dibattito tra i giovani nel territorio casertano”.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Ospedale Aversa, la dirigente Maffeo: “In un anno e tre mesi è stato fatto un lavoro enorme” https://t.co/lfeEOZwxuh

Aversa, bufera sul bando Puc: insorge associazione nazionale urbanisti https://t.co/xsU4TiX6LY

Aversa, investita e uccisa. Il parroco al pirata della strada: “Costituisciti” https://t.co/9dpxKRSYBM

Aversa, edificio a rischio: sindaco indagato. De Cristofaro: “Sono tranquillo, già mi ero attivato per risolvere” https://t.co/CBCMs8N6sY

Condividi con un amico