Commissione Affari Sociali, Anvcav: “Come non c’era niente da discutere?

di Redazione

AnvcavAVERSA. Nella polemica relativa all’immobilismo della commissione Affari sociali interviene Luigi Barbato, presidente dell’Anvcav, che opera nel campo della donazione degli organi.

“Sono sconcertato dalla dichiarazione del presidente della commissione, Nicola Andreozzi. Non posso che condividere quanto affermato da Donato Liotto, presidente dell’associazione New Dreams. E’ grave, da parte di Andreozzi, affermare che non vi erano programmi o progetti o motivi validi tali da convocare la commissione. Ciò non vuol dire starsene con le mani in mano senza far nulla. Ad esempio, perché il presidente Andreozzi non ci ha mai chiamato, anche per organizzare qualche iniziativa, insieme, nell’ambito della donazione e del trapianto di organi? Tuttavia, bastava che Andreozzi facesse un giro per la città per constatare quante problematiche ci sono da affrontare”.

Per Barbato si può anche ripartire dall’iniziativa di Liotto, “Il mio mondo…il tuo mondo”, che consiste nell’apertura di uno sportello a favore delle persone disagiate.

Articoli correlati

Nuovo scontro nel Pdl, Virgilio contesta immobilismo Commissione Affari Sociali di Livia Fattore del 5/10/2009

Polemica su Commissione Affari Sociali, interviene Liotto di Redazione del 7/10/2009

Commissione Affari Sociali, Andreozzi replica alle accuse di Livia Fattore del 7/10/2009

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico