Villa Literno

“Non Solo Danza”, riprende l’attività associativa

 VILLA LITERNO. Sono riprese questa settimana le attività di “Non Solo Danza”, l’Associazione Sportiva Dilettantistica, Ricreativa, Culturale e di Promozione sociale, diretta da Mena Nucci, Nunzia Griffo e Antonella Griffo.

Sono aperte le iscrizioni ai corsi di Danza Classica-Danza Moderna-Hip-Hop. Sono attivi inoltre i corsi di Gioco-danza,Danza-terapia, Danza contemporanea, Flamenco, Musical, Aerobica-Step, Acquagym, Balli latino americani, karate e Yoga. Sarà possibile organizzare un servizio di Minibus per coloro che ne faranno richiesta. Per Informazioni e iscrizioni, la segreteria è aperta dal lunedì al venerdì dalle ore 16 alle ore 20.30.

Si tratta del secondo anno di attività dell’associazione, dopo che la stagione di esordio ha riservato numerose soddisfazioni per le tre ragazze animatrici del progetto. Oltre ai corsi “invernali” l’associazione ha promosso un Campus estivo per ragazzi che ha avuto un enorme successo. Il Campus aveva l’obiettivo di intrattenere i bambini che vi partecipavano, riscoprendo nel contesto i giochi tradizionali della cultura locale.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Aversa, affitti appartamenti comunali: diffide per 132 occupanti https://t.co/s6LsMYQlvN

Trentola Ducenta, Consiglio a rischio scioglimento? Il sindaco Sagliocco: “Siamo tranquilli” https://t.co/gDdVzgphEK

Aversa, “Il lavoro nascosto delle donne”: convegno Fidapa il 26 ottobre https://t.co/OtWNz0RxNN

Mondragone, droga murata sul balcone: sequestro da 1,5 milioni, arrestato 52enne https://t.co/WdZiiQOKFv

Condividi con un amico