L’architetto Mattiello nuovo dirigente area tecnica

di Redazione

Francesco Mattiello TEVEROLA. L’architetto Francesco Mattiello è il nuovo dirigente dell’area tecnica del comune di Teverola. La nomina del professionista, originario di Carinaro, è stata decisa dai commissari straordinari Macchiarella e Palmieri.

Mattiello sostituisce, dopo circa dieci anni, l’ingegner Gennaro Pitocchi, che di recente ha assunto l’incarico di dirigente dell’area lavori pubblici del comune di Gricignano. Un’altra decisione, da parte dei funzionari della Prefettura, che porta una ventata di aria nuova nelle stanze della casa comunale.

Nei giorni scorsi, i commissari hanno inoltre sbloccato l’iter di assegnazione dei nuovi loculi all’interno del cimitero, realizzati nell’ambito del progetto di ampliamento, autorizzando inoltre il picchettamento delle aree per la costruzione dei monumenti. Una notizia che è stata accolta con grande soddisfazione dai cittadini che, da moltissimo tempo, avevano richiesto l’assegnazione dei loculi e, soprattutto, avevano già pagato, con non pochi sacrifici economici, i rispettivi importi. Ora saranno convocati presso la casa comunale tutti gli aventi diritto che stipuleranno apposita convenzione con il Comune di Teverola.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico