“Terza Festa del Cavallo Pony” il 26 e 27 settembre

di Redazione

Casale di TeverolaccioSUCCIVO. Nell’incantevole cornice del casale di Teverolaccio, dove è situato il centro ippico “Un cavallo per amico”, sabato 26 e domenica 27 settembre, si terrà la “Terza festa del cavallo pony”.

Una due giorni di festa, dedicata ai bambini, con passeggiate a cavallo, giocolieri, balli, karaoke, sagre gastronomiche e di prodotti tipici locali. L’evento è organizzato dall’associazione succivese, dall’associazione “Atella 2000”, in collaborazione con il Comune di Succivo-Assessorato alla cultura e allo sport.

Il programma prevede:

Sabato, alle ore 18, apertura della festa con animazione e giochi per bambini, passeggiate a cavallo; ore 19 torneo di calcetto “Memorial Eduardo Cimmino”; ore 20 apertura stand gastronomici con sagra del vino e prodotti tipici locali; ore 21 ball latino-americani.

Domenica, alle ore 11, giochi e passeggiate con cavallini pony; ore 11.30 esibizione della lavorazione dell’uva; ore 16 sport equestri con cavallini pony; ore 17 esposizione cavalli pony più piccoli al mondo; ore 19 torneo di calcetto; ore 20 apertura stand gastronomici; ore 21, canti, balli e karaoke.

L’entrata alle due serate è gratuita.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico