Minniti chiede commissione d’accesso a Pignataro

di Redazione

Marco MinnitiPIGNATARO. “Chiedo pubblicamente al Prefetto di Caserta la nomina di una commissione d’accesso per far chiarezza sul ‘caso Pignataro'”.

Questa la richiesta avanzata dall’onorevole Marco Minniti, già viceministro degli Interni, durante il dibattito “Legalità in Terra di Lavoro” che si è svolto venerdì 11 settembre nella sede del Pd a Pignataro Maggiore. In particolare, Minniti si è detto meravigliato della mancata nomina, a tutt’oggi, di una commissione d’accesso qui a Pignataro Maggiore in quanto altrove la si è nominata per molto, ma molto meno. Infine, il responsabile nazionale sicurezza del Partito Democratico si è impegnato a seguire personalmente il ‘caso Pignataro’. Il circolo di Pignataro Maggiore del Pd ha apprezzato molto la forte e determinata presa di posizione di Minniti.

All’appuntamento erano presenti anchela deputata Pina Picierno, responsabile legalità del Pd, ed il senatore Ferdinando Imposimato, ex magistrato impegnato in prima linea nella lotta alla mafia ed alla camorra, fino all’estrema conseguenza di essere oggetto di una vendetta trasversale, con l’uccisione nel 1983 del fratello Franco, per mano di camorristi appartenenti proprio al clan Lubrano-Nuvoletta di Pignataro.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico