Sant’Arpino

Enzo Avitabile chiude “Estate Ragazzi 2009”

Enzo Avitabile SANT’ARPINO. Enzo Avitabile ha chiuso l’edizione 2009 di “Estate Ragazzi”, manifestazione organizzata dal Comitato per i Diritti dell’Infanzia di Sant’Arpino.

L’artista partenopeo, nel backstage, ha voluto dedicare una piccola performance ai lettori di Pupia, con un brano dedicato ai bambini.

Lo spettacolo è stato presentato dai giovani Roberto Capasso e Rosaria Possente. All’evento, oltre al presidente del Co.D.I., Ernesto Capasso, hanno partecipato tutta una serie di autorità locali, e non solo, a cominciare dal sindaco Eugenio Di Santo, alla testa di una folta delegazione di assessori e consiglieri comunali, dalla presidente regionale dell’Unicef, Margherita Dini Ciacci, dalla rappresentante del Garante dell’Infanzia, la dottoressa Rina Genovese, fino ad arrivare alla numero uno di Terra di Lavoro dell’Unicef, Emilia Narciso, e ai dirigenti scolastici cittadini, Gennaro Vergara e Angelo Dell’Amico.

Nel suo intervento il presidente Capasso, oltre a ringraziare quanti ad ogni livello sono stati vicini anche in quest’occasione al CO.D.I., ha voluto spendere una parola in più per quanti “sono il cuore pulsante di questo sodalizio, a cominciare dalla coordinatrice Santina Dell’Aversana, e dalla coordinatrice di segreteria Milena Capasso, fino ad arrivare al responsabile di diversi laboratori, Gennaro Capasso, e alla validissima Giovanna Saviano”.

Estate Ragazzi ’09

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico