“Sicurezza e Legalità”, inaugurazione della rassegna

di Redazione

SANTA MARIA CV. Taglio del nastro, domenica 20 settembre, nella villa comunale, degli eventi previsti nell’ambito del Progetto Sicurezza e Legalità, organizzato dall’Assessorato alla Sicurezza Urbana e dal Comando della Polizia municipale.

Sono undici le serate musicali previste dal programma redatto dall’amministrazione comunale in collaborazione con l’associazione non profit “Musicamichevolmente”. Si inizia domenica, 20 settembre, nella villa comunale con il “Quintetto EgoDance” per terminare il 29 novembre nella chiesa di Sant’Andrea con il concerto di chiusura della rassegna.

Una manifestazione che vedrà protagoniste le principali piazze e chiese di S. Maria Capua Vetere, con l’esibizione de “I Tavernari”, domenica 27 settembre in piazza Mazzini, del “Quartetto Bossanova” il 4 ottobre sul sagrato della chiesa Madonna delle Grazie, de “I Tammorrari” l’11 ottobre sul sagrato della chiesa San Paolo Apostolo, il 18 ottobre nel giardino pubblico antistante la chiesa dell’Immacolata del gruppo “Masquenada”, con la Messa in forma di concerto il 22 ottobre nella chiesa del Duomo, del “Quartetto d’archi di Mozart e Posteggia napoletana il 25 ottobre in piazza Bovio, del Concerto classico e coro l’8 novembre nella chiesa di San Paolo Apostolo, del concerto “Le più belle Ave Maria” il 15 novembre nella chiesa degli Angeli Custodi e del “Laudate Domini” il 22 novembre nella chiesa S. Erasmo.

La manifestazione, fortemente voluta dal vicesindaco Nicola Leone, ha lo scopo di creare momenti di socializzazione e condivisione volti a diffondere il concetto di una città più vissuta e più sicura.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico