Fattopace e Capobianco accolgono la nuova dirigente del Gaglione

di Redazione

 CAPODRISE. Incontro ieri mattina tra il sindaco Giuseppe Fattopace, l’assessore all’Edilizia Scolastica Giovanni Capobianco e la nuova dirigente dell’Istituto comprensivo “G.Gaglione” la professoressa Maria Belfiore sui lavori in corso presso lo stesso.

“Faremo tutto il possibile per far in modo che i lavori vengano ultimati in breve tempo”, ha dichiarato il primo cittadino. Il sindaco Giuseppe Fattopace ha espresso a nome di tutta l’Amministrazione “un augurio sincero di una cooperazione fruttuosa e duratura alla nuova dirigente Belfiore sottolineando che bisogna prestare la massima attenzione alla formazione dei più piccoli , perché rappresentano il futuro. Da parte della dirigente Belfiore “la massima disponibilità ad ogni iniziativa tesa a miglioramento e alla crescita della realtà scolastica e al raggiungimento del successo formativo di tutti i futuri cittadini”.

Alcuni lavori presso l’istituto scolastico erano stati ultimati ma la struttura necessita di ulteriori interventi quali: rifacimento dell’impianto elettrico e antincendio, superamento barriere architettoniche, sostituzione radiatori, pitturazione esterna ed interna dell’edificio, rifacimento intonaci, sistemazione del solaio onde evitare infiltrazioni di acqua, rifacimento di due aule in pietra di tufo (originariamente in cartongesso) per contenere dispersioni acustiche e nella seconda hall , abbassamento del tetto per evitare dispersioni termiche. Tutto questo per fare in modo che gli studenti possano usufruire di una struttura più attrezzata e soprattutto più sicura.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico