Berlusconi: “Santoro e Dandini mi portano voti”. La D’Addario ad Annozero

di Redazione

Silvio Berlusconi ROMA. Il premier Silvio Berlusconi interviene ancora una volta sul tema della libertà di stampa e sulla questione Annozero.

“Lunga vita alla Dandini e a Santoro che non fanno altro che portare voti al centrodestra…”, ha ironizzato il presidente del Consiglio, in collegamento con SkyTg24.Mentre sull’istruttoria chiesta per Annozero, ha commentato: “Non me ne sono interessato e non me ne interesso perché sarebbe facile cadere in qualche tranello”.

Ed è tornato a parlare del famoso ‘editto bulgaro’: “I vari Santoro e Biagi possono stare in tv finchè non se ne fa un uso criminogeno, finchè non si commettono reati come la diffamazione…”.

Sulla manifestazione per la libertà di stampa prevista per sabato prossimo: “E’ una farsa assoluta, in Italia c’è più libertà di stampa che in qualsiasi altro paese”. Nel respingere al mittente le critiche sulla mancanza di libertà di stampa, Berlusconi ha parlato di atteggiamenti “antitaliani” alla base delle posizioni di alcuni giornali, atteggiamenti “che non fanno bene al Paese”.

Il presidente è intervenuto anche sull’allarme lanciato dall’ad di Fiat secondo il quale senza nuovi incentivi del governo alcuni stabilimenti Fiat rischierebbero di chiudere. “Responsabilmente esamineremo la situazione. ha detto Berlusconi – Abbiamo già fatto un intervento positivo per il settore automobilistico come per quello degli elettrodomestici e al momento opportuno, mi sembra che la scadenza sia a fine anno, il Governo non si tirerà indietro”.

Intanto, si apprende che Patrizia D’Addario, l’escort pugliese diventata famosa dopo le sue rivelazioni sulla notte trascorsa a palazzo Grazioli con il premier, sarà ospite della seconda puntata del programma di Michele Santoro, in programma giovedì 1 ottobre.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico