Casagiove - Casapulla - Curti - San Prisco

“Sposi d’Autore”, un evento nazionale a Casagiove

Caserma De MartinoCASAGIOVE. Fervono i lavori nel Complesso borbonico di Casagiove perché la città possa accogliere nel migliore dei modi quello che si presenta come un evento straordinario in Terra di Lavoro.

Come annunciano ormai da tempo i grandi cartelloni pubblicitari distribuiti in tutta la provincia, su cui troneggia la nota attrice casertana Benedetta Valanzano, dal 22 al 25 ottobre si accenderanno i riflettori dei media locali e nazionali sulla manifestazione di arte, moda e cultura “Sposi d’Autore”. Al centro della mostra il matrimonio e la tradizione meridionale che, soprattutto in Campania, si impregna delle suggestioni dell’epoca borbonica. La manifestazione è patrocinata dalla Regione Campania, dalla Provincia di Caserta, dall’Ente Provinciale per il Turismo di Caserta, dalla Confartigianato, dall’Industria, Artigianato e Agricoltura della Camera di Commercio di Caserta, dal Comune di Casagiove e dalla Coldiretti attraverso il progetto ‘Campagna Amica’. Nei prossimi giorni una conferenza stampa annuncerà agli organi d’informazione il ricco programma della manifestazione.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Ospedale Aversa, la dirigente Maffeo: “In un anno e tre mesi è stato fatto un lavoro enorme” https://t.co/lfeEOZwxuh

Aversa, bufera sul bando Puc: insorge associazione nazionale urbanisti https://t.co/xsU4TiX6LY

Aversa, investita e uccisa. Il parroco al pirata della strada: “Costituisciti” https://t.co/9dpxKRSYBM

Aversa, edificio a rischio: sindaco indagato. De Cristofaro: “Sono tranquillo, già mi ero attivato per risolvere” https://t.co/CBCMs8N6sY

Condividi con un amico