Sparatoria nel casertano per motivi di viabilità, ferito imprenditore

di Redazione

Luigi Perruotto CASERTA. Una lite per motivi di viabilità è culminata in una sparatoria. Intorno alle 13 di martedì, Antonio Ferri, della nota società “Ferri Pubblicità Sas”, è stato ferito a colpi di pistola in piazza Mercato, a Frignano (Caserta).

Ricoverato in un primo momento all’ospedale “Moscati” di Aversa, l’imprenditore, 41 anni, è stato trasferito alla clinica “Pinetagrande” di Castel Volturno, dove si trova in prognosi riservata. E’ stato raggiunto da due proiettili alla spalla e al braccio destro.

Poco dopo la sparatoria, una pattuglia dei carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile di Aversa, coordinati dal tenente Domenico Forte, ha bloccato il presunto responsabile: Luigi Perruotto (nella foto), 25enne di Frignano, che era a bordo di una Renault Scenic.

Durante la perquisizione i militari hanno rinvenuto una pistola calibro 9×21 con colpo in canna. Il giovane è stato sottoposto a fermo di indiziato di delitto con l’accusa di tentato omicidio, porto e detenzione di armi e munizioni.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico