Medici veterinari di Caserta, nuove iniziative per il territorio

di Redazione

 CASERTA. Si terrà sabato 26 settembre la prossima Assemblea degli iscritti dell’Ordine dei Medici Veterinari di Caserta.

L’appuntamento è alle ore 17 presso la Sede Municipale del Comune di Cancello ed Arnone; una scelta, quella adottata dal Presidente dell’Ordine casertano, Mario Campofreda, che vuole essere un segno di vicinanza ad un ambito territoriale tristemente finito troppe volte nel mirino della cronaca. Ma non solo, la location della prossima Assemblea vuole essere anche la dimostrazione concreta del sostegno professionale che l’Ordine offre a tutti i Medici Veterinari che operano per l’interesse pubblico in un ambito zootecnico che ospita quasi 50mila capi di bufale, ponendosi come il distretto più importante di Terra di Lavoro.

Tante le novità che saranno presentate, con l’occasione, ai professionisti dell’Ordine, a partire dall’introduzione del primo sito Web “Ordine dei Medici Veterinari Caserta” che mira ad avvicinare ancora di più la professione al territorio e ai suoi bisogni. Stessa finalità per i nuovi corsi di formazione professionale in programma per i prossimi mesi.

Un corso sarà promosso per i Consulenti Tecnici del Tribunale, l’altro tratterà la comunicazione in merito alla relazione con l’utenza. Si discuterà, inoltre, della Delibera del Consiglio per il contrasto all’esercizio abusivo della professione e della prossima indagine epidemiologica per la parassitosi ovi-caprine che si avvarrà della consulenza del professor Giuseppe Grincoli.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico