“Trofeo Medaglia d’Oro”, Aversa si trasforma in un “circuito”

di Redazione

Un momento della corsaAVERSA. Grande successo per la terza edizione del “Trofeo Medaglia d’Oro”. La gara è stata disputata sulle strade della città di Aversa che, per l’occasione, sono diventate un “circuito”.

Allievi e juniores, tra i 15 ed i 18 anni, hanno offerto un grande spettacolo sportivo che ha fatto dimenticare anche i disagi per la chiusura delle strade cittadine. Il percorso, che ha interessato via Saporito, via Tristano, via Corcione, via Diaz, piazza Vittorio Emanuele, via Cavour con il traguardo in via Roma, è stato percorso quindici volte dagli atleti che appartengono alla categoria degli juniores (17 e 18 anni) e 10 volte dagli allievi (15 e 16 anni). La manifestazione, organizzata dal Comune di Aversa su interessamento del consigliere Adolfo Giglio, è stata uno degli eventi del cartellone dell’Estate ad Aversa 2009 promosso dal vicesindaco e assessore alla cultura Nicola De Chiara.

“Con questa manifestazione – ha detto il sindaco Domenico Ciaramella – abbiamo riportato in città uno sport molto amato: il ciclismo. Abbiamo reso onore, inoltre, a due campioni in erba del nostro territorio: Ivan Antonio Giglio (nella foto con il sindaco) e Raffaele Rennella”.

Ciaramella premia Ivan Antonio Giglio

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico