Estate ad Aversa, Simona Marino in concerto

di Angela Oliva

 AVERSA. Nell’ambito della rassegna “Estate ad Aversa 2009” si terrà il prossimo 13 settembre lo spettacolo musicale dell’artista Simona Marino.

La cantante, aversana doc, guidata dal suo maestro Fabio Mirabelli, si esibirà in piazza Municipio, alle ore 21. Simona, nonostante la giovane età, vanta già una brillante carriera con vari premi vinti in concorsi canori. La Marino, infatti, si è classificata al secondo posto al concorso canoro “Io canto..e tu?”, a Villa di Briano, e ha conquistato la medaglia d’oro al “Generazioni di fenomeni”.

La sua presenza è una costante per gli spettacoli organizzati dal coordinatore dell’associazione musica e sociale Cas.Mu., Mario Guida, come il memorialdedicato aTony Bruni e alla festa di ringraziamento per l’elezione a sindaco di Mario Masi a Carinaro. Simona Marino ha ottenuto il primo posto anche alla prima edizione del concorso canoro “Una voce per Aversa” lo scorso 24 luglio al borgo di Aversa. Tra le tante esperienze importanti, è salita alla ribalta con l’incisione del brano “Vulesse immaginà”, inno della manifestazione “Una mano tesa” dell’associazione New Dreams presieduta da Donato Liotto,che ha ricevuto l’alto patronato del presidente della Repubblica.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico