Videosorveglianza, la giunta Magliocca approva il progetto

di Redazione

 PIGNATARO MAGGIORE. Approvato il progetto sicurezza. La giunta comunale di Pignataro Maggiore, guidata dal sindaco Giorgio Magliocca, ha dato il via libera al primo piano di video sorveglianza del territorio comunale che garantirà maggiore sicurezza e tranquillità ai cittadini.

Il progetto è stato trasmesso al Ministero degli Interni per il tramite della Prefettura di Caserta che curerà l’istruttoria per il suo finanziamento. Il programma prevede l’installazione di oltre cinquanta videocamere lungo le strade più importanti della città, nei pressi delle strutture pubbliche quali scuole, monumenti, parchi e piazze e al’inizio dei bivi comunali. E’ prevista anche la realizzazione di una sala sistema per la registrazione e la rilevazione dei possibili reati che verrà gestita dalle forze di polizia.

Soddisfatto il sindaco Giorgio Magliocca: “La sicurezza dei cittadini è uno degli obiettivi più importanti che si è prefissato la mia amministrazione. Dopo il potenziamento della pubblica illuminazione e la sistemazione dell’arterie comunali, siamo pronti a dare seguito a quest’ulteriore progetto”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico