Milano, donna muore investita da un bus

di Redazione

 MILANO.Una donna di 55 anni, Isabella Perissinoto, di origine veneziana, è morta dopo essere stata investita lunedì pomeriggio da un autobus della linea 67.

L’incidente è avvenuto poco dopo le 19 tra via Marghera e piazza Wagner. Il bus aveva il semaforo verde e ha svoltato mentrela donna stava attraversando sulle strisce pedonali.E’ stata travolta dalle ruote posteriori del mezzo, che poi è uscito fuori strada urtando due macchine e facendo crollare un palo della luce. Gravemente ferita ad una gamba, la 55enne è stata trasportata d’urgenza all’ospedale San Carlo, dove ha subito un intervento chirurgico. Ma purtroppo non si è salvata. Nessun passeggero del mezzo Atm è rimasto invece ferito, solo un forte choc perl’autista, ora indagato per omicidio colposo.

Secondo le prime ricostruzioni, la donna si sarebbetrovata nell’angolo “cieco” per la visuale dell’autista, che si è accorto di tutto solo dopo averla investita.

Lunedì sera c’è stato anche un altro incidente, alle 20.50, in piazzale Cuoco, dove il conducente di una moto che portava un passeggero è stato investito da un tram. Nessuno dei due è però in gravi condizioni.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico