Spaccio di droga, in manette il figlio di ‘Sandokan’

di Redazione

 Emanuele Libero SchiavoneCASAL DI PRINCIPE. Emanuele Libero Schiavone, uno dei sette figli maschi del boss della camorra casalese Francesco Schiavone, detto “Sandokan”, è stato arrestato a Riccione dai carabinieri con l’accusa di spaccio di droga.

18 anni, incensurato, si trovava in un hotel della città della costa adriatica dove era in vacanza insieme a un 22enne,Mario Affinito, anch’egli nativo di Casal di Principe. In camera i militari hanno trovato 40 grammi di hashish divisi in sei stecche.

I duesono finiti nella rete dei controlli antidroga che i carabinieri hanno esteso a tappeto in agosto in tutta la riviera romagnola. Erano con un terzo giovane, risultato estraneo all’attività illecita, erano in vacanza da pochi giorni (Schiavone dal 22 agosto e Affinito dal 21 agosto) e sarebbero ripartiti a breve.

Schiavone e Affinito sono stati processati per direttissima e condannati rispettivamente a 6 e ad 8 mesi di reclusione con pena sospesa. Non andranno in cella, quindi, ma dovranno pagare, rispettivamente, 1.400e 2.000 euro come sanzione accessoria.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico