Convocati i 15 candidati per assunzione tre geometri a tempo determinato

di Redazione

Municipio di MondragoneMONDRAGONE. Si terranno mercoledì 22 luglio i colloqui di selezione di numero tre geometri a tempo determinato, categoria C1 del Ccnl del comparto Autonomie Locali, presso la Sala Consiliare di Piazza Umberto I.

Sono quindici i geometrichiamati alla selezione, in possesso dei requisiti previsti dal Bando pubblico. La prova consisterà in una serie di domande a risposta multipla e in una prova pratica per accertareil grado di conoscenzanell’utilizzo delle moderne apparecchiature informatiche e dei principalisoftware in uso presso l’Ufficio Tecnico Comunale.
“Così come più volte ho ribaditoagli organi di informazione, – commenta l’assessore al Personale Antonio Capuano – ho inteso dare la massima visibilità e la massima trasparenza a questa procedura selettiva, informando la Città di tutti i passaggi burocratici dell’iter amministrativo. Sono cosciente che la trasparenza è un requisito obbligatorio per Legge, ma è mio precipuo obiettivo che tale requisitosia reale e non solo previsto sulla carta.La Commissione Giudicatrice sarà composta dal Capo Ripartizione Tecnica del Comune di Mondragone, l’ing. Vincenzo De Lisa, il Presidente dell’Ordine degli Ingegneri di Caserta, Vittorio Severino, e dal Responsabile dell’Ufficio Tecnico di Cellole ing. Anacleto Troisi, i quali avranno il compito diselezionare i candidati più preparati e più meritevoli . La qualità dei componenti la Commissione ci permette, fin d’ora, di avere la massima serenità sull’intera procedura. In relazione, poi, al concorso per l’assunzionea tempo indeterminato di due geometri e di unfunzionario tecnico categoria D3, il Responsabile dell’Ufficio Tecnico, coadiuvato dall’Ufficio Personale, avvierà a breve le procedure per la mobilità, così come previsto per Legge. Al terminesarà bandito il Concorso Pubblico, in caso di risposte negative per la mobilità”.
Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico