Bimbo sbranato dai cani, il fratello indagato per omicidio colposo

di Redazione

Ivan AzzarelliACIREALE. Ivan Azzarelli, 19 anni, fratello di Giuseppe Azzarelli, il bimbo di sette anni morto dopo essere stato sbranato da alcuni cani ad Acireale, è indagato per omicidio colposo.

Il giovane è stato accompagnato dal suo legale di fiducia, Rosario Pennisi, e dal padre, Nino, negli uffici della procura di Catania per spiegare il suo ruolo nella gestione degli animali.
Infatti, dopo aver ammesso in un primo momento che i cani erano suoi, Ivan ieri ha ritrattato sostenendo che si limitava ogni tanto ad accudirli e dare loro da mangiare.
Il suo legale fa sapere: “Allo stato, il mio assistitoè indagato per omicidio colposo. Durante l’interrogatorio siè avvalso della facoltà di non rispondere poiché il ragazzo si trova in condizioni psicofisiche non buone, diciamo ai minimi termini. Non accetta l’idea di avere la minima responsabilita’ di quanto accaduto. Quando vorrà sarà lui a parlare”.
Ieri, subito dopo i funerali del piccolo Giuseppe, il pm Carla Santocono aveva sentito come persona informata sui fatti la mamma del bimbo, Alfia.
Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico