Agos, soluzioni di credito alle famiglie

di Redazione

Agos

Agosè una società finanziaria presente sul mercato italiano da oltre vent’anni eleadernell’offrire soluzioni di credito alle famiglie.

Duttilioèil primoprestito personale chesi adattaa tutti i programmi di spesa e che permette di adeguare il rimborso alle proprie esigenze. Laflessibilitàè la principale caratteristica del prodotto, con Duttilio infatti è possibile modificare l’importo della rata nel corso del finanziamento, differire il pagamento di una rata all’anno posticipandola alla fine del periodo di rimborso, estinguere anticipatamente il prestito senza alcuna penale. Duttilio ti offre fino a 30.000 Euro,con la possibilità discegliere la durata del rimborso: da12 a120 mesi.



Carta Attiva MasterCard/Visa la carta di credito istituzionale di Agos che permette di disporre di una riserva di denaro da utilizzare immediatamente e con la massima semplicità.Carta Attivainoltre è una carta di credito flessibile, offre la possibilità di scegliere la modalità di rimborso: a saldo o con rate mensili.Offremolteplici vantaggiriservati ai titolari fra i quali: assicurazione facolatativa in caso di furto e/o smarrimento,servizio attiva sms: informazioni in tempo reale sul saldo e sulla disponibilità della carta, sconto sul carburante presso gli Erg Point e tanti altri..

Duttilio_Cubi_728x90.gif

DUTTILIO. IL PRESTITO DIVENTA FLESSIBILE.
Puoi saltare una rata e posticiparne il rimborso.
Puoi modificare
l’importo della rata.
Puoi estinguere in anticipo
senza penali.
Puoi variare
la durata del prestito.
AGOS. DUTTILIO. TASSO (TAN) 7%. SCOPRI
VEDIAMOCI CHIARO
Messaggio pubblicitario con finalità promozionali. Salvo approvazione Agos.
Per le condizioni economiche e contrattuali e per le informazioni sui termini e le condizioni per esercitare le modifiche del piano di rimborso, consultare gli avvisi, i fogli informativi e le brochure disponibili in filiale o sul sito AGOS – sezione trasparenza. DUTTILIO può essere richiesto soltanto dai clienti che rimborsano tramite RID. Possibilità di richiedere per i già clienti fino a 30.000 €, per i nuovi clienti fino a 18.000 €. TAN 7% TAEG max applicabile 7,27%.
Offerta valida fino al 31 Luglio 2009.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico