Carinaro

Masi festeggia la vittoria in piazza Trieste

 CARINARO. Si terrà venerdì 3 luglio inpiazza Trieste, a Carinaro, la “Festa di Ringraziamento” della riconfermata amministrazione comunale guidata dal sindaco Mario Masi.

Dopo aver dato l’assetto strategico all’esecutivo, il sindaco Masi si appresta assieme alla squadra a festeggiare con tutto il popolo carinarese il successo elettorale della sua lista conseguito alle amministrative del 6 e 7 giugno.

Si prevede una partecipazione massiccia di cittadini considerato anche l’elevata percentuale di vittoria con cui Masi ha trionfato ma certamente parteciperanno candidati della fazione opposta come segno distensivo e di superamento anche di frizioni verificatesi nella campagna elettorale che ha visto contrapposti ben 32 candidati delle due liste.

Lo staff sarà composto dal sndaco in testa, assessori, consiglieri comunali con le rispettive consorti, amici, simpatizzanti e semplici cittadini che già hanno dato la loro disponibilità. Tutti assieme offriranno al popolo un variegato menù. Si inizia con la pasta e fagioli, pennette al sugo, salsiccia e friarielli, una buona fetta di anguria, una mega torta con fiumi di spumante e un bel bicchiere di vino paesano accompagneranno il tutto.

La serata sarà allietata dall’associazione musicale Casmu, il cui responsabile è il signor Mario Guida, con la cantante Tecla, ospite d’onore della festa. Si chiuderà con uno spettacolo di fuochi d’artificio. I cittadini sono invitati a partecipare a questo momento conviviale al di fuori di ogni pregiudizio e posizione ideologica.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Gricignano, Festa della Mamma: "Uniti" con Airc per la ricerca sul cancro - https://t.co/GGLGG79SnU

Errore "trash" del Grande Fratello: in onda Alessia Prete seduta sul water - https://t.co/I1qVypdLvf

Sparatorie nel Vibonese: due morti e tre feriti, identificato il killer - https://t.co/rG4COnbkfv

Sposa bambina condannata a morte per aver ucciso il marito: campagna social per salvarla - https://t.co/rT90UgchWn

Condividi con un amico