Sant’Anastasia, Pone vara la nuova giunta

di Redazione

Carmine PoneSANT’ANASTASIA (Napoli). Giunta a cinque con l’ingresso del dottor Antonio Sbrescia. Il sindaco, Carmine Pone, superato lo scoglio del bilancio, …

… ha confermato la sua volontà di dare priorità alla politica ed al programma, al bene comune e al rispetto per gli elettori, dialogando con la maggioranza per trovare soluzioni condivise e garantire il governo alla città. Il Sindaco ha nominato la Giunta, confermando quattro assessori del precedente esecutivo ed ha tenuto per sé le deleghe al personale, servizi demografici, affari generali, avvocatura, patrimonio, protezione civile, pubblica istruzione, cultura e politiche sociali.

Confermati il vice-sindaco, Paolo Esposito, con delega ai lavori pubblici, espropri ed edilizia scolastica; Pasquale Miniero, con deleghe allo sport, turismo, spettacolo, urbanistica, arredo urbano, edilizia pubblica e privata viabilità e Ced; a Pasquale Coppola le deleghe all’ambiente, ecologia, cimitero, Parco Vesuvio, sanità; Giuseppe Petillo si occuperà, invece, di attività produttive e commercio. La novità in Giunta è l’ingresso di Antonio Sbrescia, scelto per lavorare al bilancio, ai tributi e alla Polizia Municipale.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico