Sponsor per il comune, il 9 luglio scadono domande per tutor

di Redazione

 CAIAZZO. C’è tempo fino a giovedì 9 luglio per candidarsi come procacciatore di sponsor per la sponsorizzazione di eventi e servizi targati Comune di Caiazzo.

L’amministrazione comunale retta dal sindaco Stefano Giaquinto è infatti ancora alla ricerca di una assistenza qualificata, o meglio di un professionista che “attiri” attori economici che vogliono accostare il proprio marchio ad un evento di rilevanza comunale e che potranno presentare la loro offerta secondo le modalità contenute in un regolamento per la disciplina e la gestione delle sponsorizzazioni approvato dal consiglio comunale nell’aprile del 2005. Il contratto di sponsorizzazione determina, a fronte di un corrispettivo costituito da una somma di denaro o da forniture di beni e/o servizi prestati dallo sponsor a vantaggio dell’Ente municipale, le modalità con cui il Comune guidato dal primo cittadino Giaquinto si obbliga a divulgare il nome o il marchio del soggetto sponsorizzante nelle varie estrinsecazioni della propria attività.

“L’amministrazione si avvale di sponsorizzazioni – spiega il sindaco – per incoraggiare e favorire una più spiccata innovazione nell’organizzazione tecnica e amministrativa dell’Ente, per realizzare migliori economie di spesa e per migliorare la qualità dei servizi prestati”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico