Un altro colpo di mercato per i granata: arriva il difensore Savini

di Redazione

Andrea SaviniAVERSA. Nuovo colpo di mercato della squadra granata. Dopo Simone Tovalieri, arriva il difensore Andrea Savini.

Nato ad Ancona il 18 novembre del 1986, Savini inizia la carriera calcistica nelle giovanili dell’Ancona dove resta fino al 2004/2005, stagione in cui si trasferisce alla Recanatese (Promozione Marchigiana), formazione che gli consente di mettersi in mostra ed approdare al Tolentino, in serie D, dove resta per tre anni prima di vestire la casacca del Real Montecchio nel 2008. Dedizione al lavoro e serietà, abbinate a sostanza e qualità, sono le doti che contraddistinguono questo giovane difensore molto duttile che può essere schierato al centro del reparto arretrato, ma ricoprire anche la fascia destra e quella sinistra.

«Essere un giocatore dell’Aversa Normanna – dichiara Savini – è un sogno per me, sono stato scelto da una grande squadra. Non ho mai avuto un’opportunità così importante nella mia vita, è la prima volta che mi capita e non ho la minima intenzione di sciuparla. Mi sento davvero contento ed entusiasta di essere diventato un giocatore granata e per questo ringrazio la società che ha deciso di premiarmi».

«Ho incontrato dirigenti seri e motivati – prosegue – ho trovato un’ottima organizzazione ed ho avuto un’impressione più che positiva di questa società che punta molto in alto e lo fa soprattutto ponendo l’attenzione sui giovani. Io sono nella categoria dei giovani e sono certo che l’entusiasmo e l’amore che ci animano nel gioco del calcio siano delle caratteristiche molto importanti per avere buoni risultati. Mi impegnerò e mi dedicherò interamente all’Aversa Normanna e alla sua causa con grande dedizione. Non amo fare proclami, preferisco piuttosto che siano i fatti in campo a parlare per me».

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico