San Marcellino

Rapina da 14mila euro alla filiale del Banco di Napoli

 SAN MARCELLINO. Svaligiata in pieno giorno la filiale del Banco di Napoli in Piazza Municipio. Tre uomini a volto coperto, intorno alle 15.15 di venerdì, hanno dapprima bloccato la guardia giurata che controllava l’entrata dell’istituto di credito e poi si sono introdotti all’interno dell’edificio.

Muniti di un taglierino hanno intimato al cassiere di consegnare i soldi presenti in cassa, per un totale di 14mila euro. Si sono poi dileguati su uno scooter ed un motorino, dopo aversi fatto consegnare la pistola di ordinanza della guardia giurata. Sul posto sono intervenuti i carabinieri del reparto territoriale di Aversa.

Con la stessa modalità, lo scorso 3 giugno, fu rapinata la filiale del Credito Emiliano in Piazza Municipio ad Aversa. Anche in quella circostanza, alcuni uomini, a volto coperto e armati di taglierino, fecero irruzione, intimando ai cassieri di consegnare il denaro presente nella casse, portando via un bottino di circa 20mila euro. Sono in corso indagini da parte dei militari per accertare se i due episodi portino la stessa “firma”.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

buone-feste2

Condividi con un amico