Mondragone - Carinola - Falciano del Massico

Nuovi interventi di Sicurezza Urbana

Antonio CapuanoMONDRAGONE. A seguito di un incontro specifico tenutosi presso la Prefettura di Caserta dove ha partecipato in prima persona il sindaco Achille Cennami coadiuvato dal Tenente della Polizia municipaleArmando Manzillo, …

… sono stati effettuate una serie di operazioni congiunte da parte della Polizia Municipale coni Carabinieri della Compagnia di Mondragone volte a reprimere fenomeni di prostituzione, di commercio ambulante e di violazione in materia ambulante. Nello specifico sono state fermate cinque giovani nigeriane lungo Via Consortile del Savone e trasferite nel Centro di Identificazione ed Espulsione di “Ponte Galeria” di Roma, sono state verbalizzate cinque attività di commercio ambulante con sequestro della merce e sono state elevate cinque contravvenzioni per deposito dei rifiuti fuori orari.
“I recenti interventi effettuati dal Corpo di Polizia Municipale – commenta l’assessore alla Sicurezza urbana Antonio Capuano (nella foto) – attestano non solo la piena operatività dei nostri vigili ma soprattutto la grande attenzione che questa Amministrazione Comunale intende porre ai temi che suscitano il maggiore allarme sociale. Prostituzione, commercio abusivo e reati ambientali sono alcune delle priorità nelle quali è necessario dare segnali concreti di contrasto.La collaborazione con la Compagnia Carabinieri di Mondragone, che già sta operando autonomamente sul territorio con brillanti risultati, non può che incoraggiarci nella prosecuzioneper la repressione di questa tipologia di reati”.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

buone-feste2

Condividi con un amico