Cantiere di via Duca degli Abruzzi: interviene l’assessore Lavanga

di Redazione

Municipio di MondragoneMONDRAGONE. L’assessore ai Lavori Pubblici Francesco Lavanga rassicura il sindaco Achille Cennami ed il vicesindaco Alessandro Rizzieri che sono intervenuti al fine di porre in essere tutte le inziative utili per la rimozione degli incombenti pericoli …

… che possono gravare sui cittadini a causa del cantiere aperto per la realizzazione del progetto Mondragone Domitiana Utenze Deboli presso il Terzo Circolo Didattico – plesso Rodari. Infatti il cantiere, aperto già da tempo, registra una assenza di attività da parte della ditta aggiudicataria dei lavori.
“Rispetto alle sollecitazioni pervenute – afferma l’assessore Lavanga – ho convocato, presso la Casa Comunale, una riunione operativa a cui hanno partecipato il Capo Ripartizione Tecnica, il Direttore dei Lavori e l’impresa aggiudicatrice degli stessi. Nel corso della riunione la ditta rassicurava che in breve tempo i lavori sarebbero ripresi ed ultimati. Ciò in realtà non è mai avvenuto e tale fatto ha fatto scattare le procedure di messa in mora della ditta, conconcessione dei tempi tecnici per il completamento delle opere. Trascorsi inutilmente questi termini, èmia intenzione attivare le procedure necessarie per la risoluzione del contratto ed assicurare comunque la realizzazionedelle opere secondo le procedureche la legge ci consente in questi casi. Mi preme evidenziare che il Comando di Polizia Municipale sta già assicurando una efficace azione di controllo,facendo pervenire ai competenti uffici le dovute relazioni di servizio sul caso”.
Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico