Pd, Guida: “Stiamo mettendo radici sul territorio”

di Antonio Taglialatela

Tonino Guida GRICIGNANO. Mancano pochi giorni al voto delle Europee ed il consigliere comunale Tonino Guida traccia un piccolo bilancio della campagna elettorale finora intrapresa dal partito a Gricignano.

Pasquale Sommese, Andrea Losco, Rosaria Capacchione, Angelo Montemarano i candidati che finora hanno fatto tappa nella sezione di Piazza Municipio, dove vi è stata anche la presenza del deputato Stefano Graziano e del consigliere regionale Nicola Caputo, e dove nelle prossime ore è prevista la visita dell’assessore regionale Andrea Cozzolino.

“In questi giorni – afferma Guida – ci stiamo impegnando, casa per casa, per la campagna elettorale ma soprattutto per mettere radici sul territorio, sperando che queste diventino sempre più profonde ed estese. Oggi si gioca una partita molto importante, sia in campo nazionale, sia a livello regionale, provinciale e comunale. Non possiamo caricare tutto il peso sulle spalle del segretario Franceschini e dei nostri maggiori dirigenti, ai quali va tutto il nostro convinto sostegno. Ognuno dovrà fare la sua parte perché decisiva è la posta in gioco”.

“A Gricignano – continua Guida – siamo orgogliosi dei risultati finora conseguiti. Abbiamo una sede accogliente e spaziosa, situata al centro del paese, che è storicamente anche il centro della vita politica e sociale locale. Abbiamo istituito il circolo ed eletto un gruppo dirigente rappresentativo e motivato. Anche il tesseramento sta dando buoni risultati. Ma soprattutto siamo molto soddisfatti dei risultati raggiunti a livello amministrativo”.

“Superando antiche divisioni e personalismi, – ha concluso Guida – abbiamo formato il gruppo consiliare del Pd, presieduto dal dottor Carmine Froncillo. Comunque, stiamo lasciando il segno in tutti i campi, essendo il nostro apporto solo e soltanto politico, nell’interesse del partito e della nostra comunità”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico