Progetto “Fata”, recita alla scuola dell’infanzia

di Angela Oliva

 CESA. I piccoli alunni della scuola dell’infanzia “Angeli di San Giuliano” hanno presentato lo spettacolo di fine anno dedicato al progetto F.A.T.A. video

Gli allievi delle sezioni B ed F hanno incantato, con la loro genuina bravura, la numerosa platea composta da parenti, visitatori, dalla dirigente scolastica Adriana Mincione, dal sindaco Vincenzo de Angelis e dall’assessore alla Pubblica istruzione Stefano Verde. Gli allievi hanno recitato interpretando i quattro elementi: Fuoco, Aria, Terra e Acqua, una tematica importante che le maestre hanno cercato di affrontare attraverso il gioco e la recitazione.

I bambini, a conclusione dello spettacolo, sono stati premiati con diploma e cappello dalla dirigente scolastica Mincione, dal sindaco De Angelis e dall’assessore Verde simboleggiando, così, il passaggio che dalla scuola dell’infanzia li poterà al nuovo ciclo alla scuola elementare.

La sorpresa finale è stata la proiezione di un video, realizzato dalle stesse docenti, riguardante tutto il lavoro svolto dai piccoli alunni della scuola dell’infanzia nella preparazione di questa recita di fine anno.

I video della manifestazione, seleziona a destra le varie scene

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico