Azione Giovani 2 in piazza per il Referendum

di Redazione

Azione Giovani 2AVERSA. Domenica 14 giugno la neo costituita sezione di “Azione Giovani 2” allestirà in piazza Municipio un gazebo sul Referendum.

“Scenderemo in piazza ancora una volta – spiegano dal circolo – dopo le ‘fatiche’ delle elezioni europee, che tra l’altro hanno visto trionfare il nostro candidato Enzo Rivellini, per far capire che, al di là degli equilibri di partito, siamo mossi da ideali che sono appunto quelli della politica attiva. La cosiddetta ‘politica da strada’ come la chiamiamo noi, perché crediamo che a dispetto del grandi mezzi d’informazione, di cui oggi giorno disponiamo, fare politica per strada sia ancora il mezzo più chiaro ed inconfondibile di un impegno per la causa”.

Antonio Scarano, vicepresidente del circolo, dichiara: “Con questo gazebo intendiamo non solo far conoscere il nostro pensiero in merito al referendum abrogativo del 21-22 giugno, ma vogliamo informare i nostri concittadini, qualora ce ne fosse bisogno, del perché del referendum, informandoli sulle loro scelte al momento del voto, l’importanza del voto, l’importanza di un voto favorevole ad esso. Per questo motivo c’è l’impegno di tutta AG2 di tutti gli iscritti che hanno sposato la causa facendo anche dei piccoli “sacrifici” affinché realizzassimo questo gazebo”.

Gianmarco Esposito, responsabile del circolo, aggiunge: ”Noi tutti , i giovani di Ag2, crediamo fondamentale l’apporto degli stessi affinché cadano quelle barriere che separano la politica da noi cittadini. Quindi, invitiamo e chiediamo a tutti i ragazzi di Aversa il giusto appoggio per i nostri intenti presenti e futuri, anche se siamo nati da poco abbiamo già un piccolo blog www.ag2-aversa.blogspot.com”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico