Aggiudicata la gara per le spazzatrici

di Redazione

Mario Fusco MONDRAGONE. Come anticipato in un precedente comunicato stampa, la Ripartizione Tecnica – Ufficio Ambiente ha proceduto ad espletare la gara pubblica per la fornitura di due spazzatrici al patrimonio del Comune di Mondragone.

I due mezzi meccanici sono stati in due diverse tipologie: grande e piccola.Il primodei due mezzi meccanici consentirà sia lo spazzamento che il lavaggio delle strade ed è dotata di apposita lancia per lavare e disinfettare i bidoni dell’immondizia e le aree ove sono ubicati. Il secondo mezzo meccanico, di piccole dimensioni,potrà salire sui marciapiedi e nelle strade di più ridotte dimensioni proprio per permettere, per la prima volta nella storia della Città, una vera ed effettiva pulizia dei marciapiedi.
“La mia azione mira a fatti e risultati concreti. – commenta l’assessore Mario FuscoCon l’acquisto di queste due spazzatrici, tralaltro a ridosso dell’Estate, vogliamo dotarci di strumenti utili e concreti per una effettiva pulizia delle strade, dei bidoni e soprattutto dei marciapiedi come del nuovo lungomare. L’aspetto essenziale è che queste mezzimeccanici rimangono nella piena e totale disponibilità dell’Ente e del suo patrimonio. A noi il dovere di utilizzarli nel modo migliore possibile”.
Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico