Marcianise - Capodrise - Portico - Recale - Macerata Campania

Macerata, il Pd organizza meeting per le Europee

Nicola Caputo MACERATA CAMPANIA. La campagna elettorale è entrata nel vivo con convegni, dibattiti e riunioni organizzative.

Un gruppo di amministratori, cittadini e semplici simpatizzanti hanno incontrato a Macerata Campania, in provincia di Caserta, il consigliere regionale Nicola Caputo (nella foto) per fare il punto sulle prossime elezioni europee del 6 e 7 giugno prossimi. “Un occasione importante per lo sviluppo del nostro territorio – dichiara Raffaele Stellato, del Pd locale e promotore dell’incontro – la prossima tornata elettorale può rappresentare una nuova opportunità per la nostra terra se in Europa mandiamo uomini competenti come Angelo Montemarano”.

Tra gli intervenuti, Giovanni Cusano dell’esecutivo provinciale del partito e alcuni amministratori, tra questi, gli assessori comunali: Raffaele Stellato, Antonio Stellato, Gustavo Parigetto, Donato Capuano e l’ex sindaco di Macerata Campania, Nicola Stellato.

Il tema del meeting è stato l’organizzazione della campagna elettorale del Pd e del candidato al parlamento europeo, Angelo Montemarano. Per il consigliere regionale Caputo “la candidatura di Montemarano alle Europee è una candidatura al servizio del Partito per rilanciare le nostre parole d’ordine per l’Europa ma anche per dare risposte al territorio”.

Giovanni Cusano aggiunge che “è necessario mettere in campo tutte le energie disponibili per portare al partito ed al candidato Montemarano un numero sufficiente di consensi affinchè si possa consentire una rappresentanza autorevole al Parlamento Europeo”.

Nei prossimi giorni ci saranno altre occasioni di confronto organizzativo in vista della fase centrale della campagna europea.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

buone-feste2

Condividi con un amico