Vacanze in Croazia

di Redazione

General TuristCROAZIA. Il periodo dell’anno che va da aprile ad ottobre è considerato il più conveniente per visitare la Croazia. La temperatura dell’arianei mesi estivi può raggiungere i 38°C, mentre la temperatura del mare insuperfice si aggira attorno ai piacevoli 26°C.

I mesi di luglio ed agosto sono i mesi durante cui la maggior parte dei visitanti si riversa verso la Croazia,quando ci sono moltissimi e divertenti eventi diretti ad un pubblico un po’giovane, non dimenticando che la Croazia avrà molto da offrire anche a quelli che cercano un divertimento diverso, di un carattere più calmo e rilassato. La primavera porta al paese un tempo buono, con temperature lievi, e conpossibilità di rovesci temporali, mentre l’inizio dell’autunno è l’ideale per tutti quelli che sono in cerca di un riposo totale.

All’infuori dai periodi sopra menzionati le spiagge non sono più affollate di bagnanti, i prezzi tendono ad essere abbastanza più bassi, mentre il tempo resta sempre stabile. Durante tutto l’arco dell’anno le raccomandiamo un viaggio lungo la costa croata. Durante l’inverno, le temperature sono più basse, pero il clima è mite ed essenzialmente mediterraneo; a volte il vento può risultare forte,però le temperature non sono mai così basse da raggiungere lo zero.


Spiaggie in Croazia

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico