Europee, l’Udc di Cesa accoglie Puoti e Zinzi

di Angela Oliva

UDC PuotiCESA. “Accorciare le distanze con l’Europa per essere coinvolti nelle scelte decisive per il territorio”. video

E’ il motto di Carlo Puoti, candidato dell’Udc alle prossime elezioni europee, cheha visitato la sezione dell’Udc cesano, accolto dal segretario cittadino Anna Mele e da un gruppo di simpatizzanti. Il candidato dell’Udc ha esposto il suo programma elettorale sottolineando l’importanza di usufruire dei fondi europei per creare le infrastrutture fondamentali nel Sud Italia.

All’incontro ha partecipato anche l’onorevole e leader provincialeDomenico Zinzi, che ha affermato: L’Udc ha sostenuto una serie di battaglie a tutela dei cittadini del SudItalia e se questo significa fare politica, vuol dire che l’Udc si è saputo spendere per i cittadini e per questo verrà premiato. Le due candidature dalla provincia di Caserta non sono un ostacolo alla campagna elettorale ma, se ci sarà sinergia tra le fila dell’Udc, non faranno altro che far crescere ancora di più il partito sul territorio”.

Carlo Puoti incontra l’Udc cesano

ponti_468x60

(usa il tasto “HQ” per guardare in alta qualità)

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico