Normanna, ultima di campionato: il capitano Marasco dà la carica

di Redazione

Antonio MarascoAVERSA. Sull’ultima partita di campionato contro la Vibonese, dice la sua il capitano dell’Aversa Normanna Antonio Marasco, autore della rete che ha dato la vittoria ai granata nella trasferta di domenica scorsa ad Andria.

“Innanzitutto, credo che domani il ‘Rinascita’ sia pieno in ogni ordine di posto. Dal canto nostro dobbiamo far tutto il possibile per vincere la quinta partita consecutiva. Quello che abbiamo fatto in questo mese ha dell’incredibile. In molti ci davano per spacciati, destinati ad affrontare i play-out. Invece abbiamo compiuto una vera e propria impresa, recuperando partite in cui eravamo in svantaggio ed andando a vincere su un campo difficile come quello di Andria. Ora ci manca solo l’ultimo scatto, quello definitivo, per tagliare il traguardo della salvezza senza passare dalla lotteria dei play-out. Lo meritano principalmentela società ed i tifosi e, perché no, anche per toglierci la piccola soddisfazione di superare in classifica i cugini campani della Scafatese”.

Ricordiamo che per la gara con la Vibonese, in programma allo stadio ‘Rinascita’ domenica 17 maggio, alle ore 15,la Normannaridurrà drasticamente il prezzo dei biglietti: tribuna laterale e distinti 5 euro, tribuna centrale 10 euro, ingresso gratis per donne e ragazzi sino a 14 anni.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico