San Nicola la Strada - San Marco Evangelista

Terremoto in Abruzzo, raccolta solidarietà di Rifondazione

 SAN MARCO EVANGELSTA. Il circolo del Partito della Rifondazione Comunista di San Marco Evangelista, “Angelo Frammartino” ha organizzato una raccolta di solidarietà per le cittadine e i cittadini colpiti dal grave terremoto in Abruzzo.

Due gli appuntamenti programmati per l’iniziativa. “Sabato mattina in piazzetta Cantone e domenica mattina in piazza Gramsci, a partire dalle ore 11, ci saranno i nostri punti di raccolta di fondi e di beni di prima necessità. Ci auguriamo la stessa risposta di solidarietà che San Marco ha saputo dare all’iniziativa organizzata recentemente dall’Amministrazione comunale a favore della popolazione della striscia di Gaza”, anticipa l’assessore Antonio Ferraiuolo.

“L’intero partito – ha spiegato Fabio De Matteo, componente del direttivo del circolo Prc di San Marco – a livello nazionale si è mobilitato per aiutare le popolazioni colpite da questa grave tragedia. Come circolo di San Marco “Angelo Frammartino”, un circolo fatto soprattutto di giovani, attivo sul territorio, abbiamo subito preso contatto con le federazioni del partito abruzzese e sarà la Federazione di Pescara a fare da centro di coordinamento. C’è anche un conto corrente, che abbiamo indicato anche nel volantino, a cui è possibile versare contributi e su cui verseremo come circolo quanto raccolto in questi due giorni”.

I contributi economici saranno inviati al:

Conto Corrente Bancario
RIFONDAZIONE PER L’ABRUZZO
IBAN: IT32J0312703201CC0340001497

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

“Atella”: weekend di tradizioni e musica a Gricignano. Zulù dei 99 Posse in concerto https://t.co/YHFBaMIVv7

Camorra, la "Nuova Gerarchia Casalese" fra Napoli e Caserta: arrestata moglie del capoclan - https://t.co/ZWBWafIV2o

"Atella": weekend di tradizioni e musica a Gricignano. Zulù dei 99 Posse in concerto - https://t.co/YmdMdF2tGn

Napoli - "Maggio all'Infanzia", gli studenti abbattono i muri interiori (23.05.18) https://t.co/OdOTAGzlJS

Condividi con un amico