Italia

Grosseto, drogato al volante travolge famiglia tedesca: muore una donna

 GROSSETO. Ha travolto con l’auto un’intera famiglia di turisti stranieri, uccidendo una donna e ferendo gravemente il marito della vittima e i due figli di 5 e 7 anni.

Lo scontro, che ha coinvolto tre autovetture, è avvenuto sulla provinciale 159 Montemerano-Pitigliano, in provincia di Grosseto.

Un giovane di 27 anni, residente a Manciano, ha invaso la corsia opposta, procedendo quindi in senso contrario, dapprima urtando un’Alfa Romeo Gt che aveva a bordo una coppia di turisti di Cremona, poi proseguendo all’impazzata si è schiantato con una manovra rocambolesca, contro la Renault su cui viaggiava la famiglia che proveniva dalla Germania. Angela Hieb, 39enne ucraina residente in Germania, ha perso la vita, mentre il marito e i figli sono ricoverati in prognosi riservata presso il reparto di terapia intensiva del policlinico le Scotte di Siena.

L’investitore, trovato positivo al test antidroga, è stato arrestato. Per estrarre i corpi è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco di Grosseto.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico