Terremoto, Confesercenti attiva conto corrente per donazioni

di Redazione

 CASERTA. La Confesercenti Provinciale di Caserta, tramite il presidente provinciale Maurizio Pollini ed il direttore provinciale Pasquale Giglio, informa che la Confesercenti Regionale Abruzzo, d’intesa con la sede nazionale, ha aperto un conto corrente sul quale potranno essere indirizzati i versamenti di solidarietà.

Si invitano, pertanto, gli iscritti, gli operatori tutti, i cittadini interessati, a mettersi in contatto con la sede provinciale di Caserta (tel. 0823.341533) dove è possibile venire a conoscenza del codice Iban dove effettuare i versamenti a favore delle popolazioni abruzzesi. In occasione delle esequie di Stato che si terranno venerdì 10 aprile, alle ore 11, la Confesercenti inviata i propri scoi e gli operatori tutti a sospendere temporaneamente l’attività in segno di lutto.

Continuano, intanto, le iniziative di solidarietà della Confesercenti a carattere territoriale. Una delegazione della Confesercenti di Alife, il lunedì in Albis, in collaborazione con la Protezione Civile di Pratella, coordinata da Scuncio Giovanni, si recherà a Poggiopicena (L’Aquila), dove verranno consegnati beni alimentari di prima necessità (acqua minerale concessa dalla Ferrarelle di Riardo e in parte dagli operatori commerciali di Alife, succhi di frutta, scatolame in genere e a lunga scadenza). A questa iniziativa, inoltre, collabora anche l’associazione dei genitori di Alife che si premurata di fornire omogeneizzati per bambini e anziani. Nella mattinata di sabato 12 aprile 2009, fa sapere il presidente della Confesercenti di Alife Angelica De Critofano, sarà attivo il punto di raccolta dei prodotti presso la sede zonale della Confesercenti di Alife (piazza Vescovado).

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico